Non solo eventi. Bresciaevents è Agenzia di Marketing e Comunicazione a Brescia.

Bresciaevents è un’agenzia di marketing, comunicazione e organizzazione eventi a Brescia.

Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a orientarsi nel mondo digitale attraverso consulenze strategiche, competenze trasversali, analisi di dati e creatività. Ci occupiamo di tantissime cose e proprio per questo non ci annoiamo mai!

Analisi e Strategia

Ricerche di mercato, strategia per creazione del brand, definizione della strategia di comunicazione, redazione di un piano di marketing strategico, ideazione e realizzazione di campagne pubblicitarie, creazione brand naming headline payoff e claim, pianificazione media.

Progettazione grafica

Studio e creazione del logo, studio e realizzazione immagine coordinata (carta intestata, biglietti da visita, cartelline), progettazione e realizzazione di depliant, brochure e comunicazioni aziendali, prodotti editoriali, progettazione grafica pubblicitaria, inviti, locandine, cartelloni e manifesti personalizzazione gadget espositori, cartellonistica, insegne e segnaletica per eventi e fiere supervisione tipografica, stampa e pre-stampa.

Web Design

Realizzazione siti web in html, css e wordpress, realizzazione siti e-commerce, registrazione domini, integrazione tecniche SEO.

Web Marketing

Web advertising per social networks, progettazione campagne pay-per-click, Google AdWords, gestione pagine social network, creazione e pubblicazione di contenuti per pagine social, SEO e SEM, e-mail marketing, attività di remarketing, gestione Instagram BOT, integrazione e gestione ChatBot.

Content Marketing

Stesura del calendario editoriale (obiettivi, target, canali, strumenti), progettazione di contenuti digitali efficaci e persuasivi.

Organizzazione fiere ed eventi

Scelta della location, progettazione stand e spazi espositivi, gestione rapporti con i fornitori, recruitment personale, creazione materiale grafico e promozionale, segreteria organizzativa, comunicazione dell’intero evento.

Siamo al sesto piano di Y, in Via Cefalonia 49, nel cuore di Brescia Due. Nell’area co-working di BD Consulting.

Un ufficio bellissimo e una grande sala meeting con vetrate luminose. Una zona ristoro fornitissima e colleghi di co-working decisamente adorabili. E’ proprio qui che nascono tutte le nostre idee: fonte di ispirazione e piacevole luogo di ritrovo, sia per lo staff sia per i nostri clienti.

La comunicazione per noi è un’arte.

Per stupire, emozionare e coinvolgere il tuo pubblico mettiamo in equilibrio competenze diverse, uniamo tecnica e passione, creiamo fuori dagli schemi affinché ogni tuo progetto di marketing sia efficace e lasci il segno.

Siamo felici di incontrarti per una chiacchierata.

Se vuoi approfondire come strategie comunicative mirate possano aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, prenota subito un appuntamento con noi.

CONTATTACI