Il rebranding di Bresciaevents: uno spettacolo di idee!

Benvenuto sul nuovo sito di Bresciaevents, agenzia di marketing, comunicazione e organizzazione eventi a Brescia.

Rinnovato nella grafica e soprattutto pronto a raccontarti una storia.

Immagina una sera al circo: il pubblico in fermento riempie gli spalti e il profumo dei popcorn si mischia all’eccitamento dell’attesa. Le luci si spengono e un fascio luminoso compare all’improvviso…

FRANCESCA, Marketing & Event Manager di Bresciaevents, nonché direttrice del circo, al centro della scena, presenta la sua squadra di artisti…

DANIELE: Graphic Designer & Web Design. Cammina con destrezza e creatività sul filo del web, bilanciando digital e grafica.

DAVIDE: Web Developer & SEO Specialist. In costante equilibrio sulla corda del SEO per una visibilità spettacolare!

PATRIZIA: Marketing Strategist. Strategia creativa, pianificazione e inventiva: ogni sua performance è uno spettacolo.

GIULIA, CLAUDIA e NICOLE: Web Content Managers. Le loro parole sono carte vincenti per emozionare e raccontare proprio la tua storia.

GLORIA: Social Media Manager. Intrattiene il pubblico con i suoi post per numeri straordinari che si fanno ricordare.

Ti starai chiedendo: “Perché hanno scelto proprio il concept del circo per raccontarsi?”

Perché per noi quello che conta davvero è trasformare ogni progetto in uno spettacolo, con tutte le emozioni che esso genera. Al centro della scena mettiamo i nostri clienti per renderli i veri protagonisti di ogni performance. Prima di ogni spettacolo studiamo, sudiamo, ci alleniamo, creiamo come una vera e propria compagnia circense per soddisfare il pubblico che ci segue.

A Bresciaevents, come nel circo, ognuno ha un ruolo e mette a servizio del gruppo le proprie competenze specifiche. Una compagnia di artisti che è anche una famiglia.

Noi abbiamo voglia di conoscerti: e tu?

CONTATTACI